Sconto Modulo Originale Thinkvape Finder 75W TC Box Modo popolare
Sconto Modulo Originale Thinkvape Finder 75W TC Box Modo popolare

Sconto Modulo Originale Thinkvape Finder 75W TC Box Modo popolare

Sconto Modulo Originale Thinkvape Finder 75W TC Box Modo popolare

Sconto Modulo Originale Thinkvape Finder 75W TC Box Modo popolare

  • Modello: TOU0182

€69.5  €38.6
Risparmi: 44% sconto



Con il chip Evolv DNA 75, il Thinkvape Finder 75W è dotato di funzioni robuste: protezione della temperatura, preriscaldamento, schermo OLED, protezione polarità inversa, LED multicolore programmabile e pulsanti onboard impermeabili. Alimentato da batterie dual 18650, fornirà molta potenza e durata della batteria. Inoltre, è costruito in lega di zinco e la copertura della batteria è in fibra di carbonio, più c'è anche un po 'di cuoio genuino gettato dentro anche. Il guscio di Abalone sul pulsante di fuoco è un bel tocco. Aggiornamenti firmware e personalizzazione sono disponibili anche collegandosi al PC tramite la porta micro USB.

Caratteristiche principali:
Thinkvape Finder 75W TC mod box
Dotato di Evolv DNA 75
Reverse polarità Protezione
LED multicolore programmabile a bordo Potenza in uscita: 1 - 75W
Tensione di uscita: 2.0 - 6.0V
Tensione di ingresso: 3.2 - 4.2V
Corrente di ingresso: 0.5 - 25A
Gamma di controllo della temperatura: 100 - 300C / 200 - 600F <
Lega di zinco, fibra di carbonio, costruzione in vera pelle
schermo OLED
Pulsante antincendio Abalone, impermeabile
Lavoro con batterie dual 18650 (non incluse)
510 connessione manuale
Micro porta USB < Protezione della batteria magnetica

Protezione della temperatura: il DNA 75 misura e limita direttamente la temperatura della bobina di riscaldamento durante il funzionamento. Appropriate impostazioni di temperatura ridurranno anche la ripartizione dei componenti liquidi a base di aromatizzanti e di base, che potrebbero influenzare il gusto o la sicurezza. Evolv' La tecnologia di protezione della temperatura richiede una bobina di riscaldamento in lega di Nickel 200 o di altri materiali con un coefficiente di resistenza ben definito, piuttosto che leghe di nickel cromo o di Kanthal. Se la temperatura raggiunge il valore massimo, il potere applicato alla bobina atomizzatore è ridotto per evitare il surriscaldamento.

Preriscaldamento: quando viene utilizzato il DNA 75 con un atomizzatore di rilevazione della temperatura, viene attivata una funzione aggiuntiva denominata preriscaldamento. Non viene prodotto vapore quando la temperatura è al di sotto del punto di ebollizione del liquido. Il preriscaldamento utilizza un ulteriore potere fino a quando la bobina di riscaldamento non raggiunge la temperatura di esercizio per accorciare il ritardo tra la pressione del pulsante di accensione e il vapore generante. Poiché il preriscaldamento è basato sulla temperatura, non si surriscalda o brucia il vapore.

Inserimento di un nuovo atomizzatore: Il DNA 75 utilizza la resistenza dell'atmosfera per calcolare la temperatura della bobina di riscaldamento. Continuamente cerca di vedere se è stato collegato un atomizzatore nuovo o modificato. Quando si collega un nuovo atomizzatore o si disconnette e ricollegano l'atomizzatore esistente, il DNA 75 ti chiederà di confermare questa modifica. Quando si spegne la prima volta, prima di attivare il DNA 75 verrà richiesto "New Coil UP YES / DOWN NO". Quando viene visualizzato questo prompt, se è stato collegato un nuovo atomizzatore, premere il pulsante UP. Se hai scollegato e ricollegato lo stesso atomizzatore, premi il pulsante DOWN.

Display OLED: impostazione watt, indicatore batteria, display temperatura, visualizzazione volt, visualizzazione ohm

Modalità: modalità bloccata, stealth Modalità, modalità bloccata, blocco di resistenza, regolazione della temperatura massima

Nota: < br> 1. Se si utilizza la protezione della temperatura, fare attenzione a collegare nuovi atomizzatori che sono stati raffreddati a temperatura ambiente. Se un nuovo atomizzatore è collegato al DNA 75 prima che si raffreddi, la temperatura può leggere e proteggere in modo errato finché il nuovo atomizzatore non si raffredda.
2. La lettura della temperatura è la temperatura media della bobina atomizzatore e si deve prestare attenzione a costruire la bobina di riscaldamento in modo che la temperatura sia uniforme, senza punti caldi o freddi.
Da inserire: